News Home Android

3.01.90
gratis XAPK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Se vuoi essere informato sulle notizie più importanti in ogni momento, l'app News Home ci offre un launcher con notizie dell'ultima ora

Pubblicità

Launcher e applicazione di notizie per Android

19 giugno 2023
8 / 10

Mantenersi informati sull'attualità è sempre più difficile a causa della quantità di notizie che ci sommergono da tutte le parti. Se vogliamo ricevere le informazioni che veramente ci interessano direttamente sul nostro smartphone, scaricare il file APK di questa app è più che consigliato. In questo modo, potremo sostituire il launcher delle applicazioni con uno specializzato in informazioni e notizie.

News e app launcher, tutto in uno

News Home è un launcher di applicazioni appositamente pensato per tutti coloro che vogliono mantenersi informati sulle ultime notizie di attualità. Il punto è che, oltre al launcher, include un sacco di opzioni e strumenti focalizzati sulle notizie.

Il modo migliore per gli utenti Android per unificare la loro schermata iniziale e la loro esperienza informativa.

In questo modo, potremo unificare la schermata iniziale con le informazioni che ci interessano di più. Infatti, è possibile visualizzare tutte le notizie semplicemente facendo scorrere il dito e impostare scorciatoie per argomento per passare rapidamente da uno all'altro. Inoltre, potremo inserire delle scorciatoie nella schermata iniziale per accedere immediatamente alle nostre cinque principali fonti di notizie.

Dall'altra parte, presenta anche funzioni di riconoscimento vocale. Se vogliamo accedere velocemente e senza problemi alle informazioni che ci interessano di più, questo app launcher potrebbe essere proprio quello che stavamo cercando.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche